ACROBATICA VALLE DEL NOCE PER LA FIBROSI CISTICA

Articolo del: 14 Gennaio 2018

LOVE ME AGAIN, lo spettacolo del cuore alla sua quinta edizione, organizzato dalla GINNASTICA ACROBATICA VALLE DEL NOCE IN COLLABORAZIONE CON IL CONSORZIO DIMARO FOLGARIDA con lo scopo di dare l’avvio alla stagione invernale e di portare a tutti gli auguri nel modo migliore con cui l’associazione sa farli: con ginnastica, danza a cui si aggiunge il canto. Ogni anno a questo spettacolo avviene sempre una raccolta fondi da donare a realtà bisognose legate al territorio e quest’anno la scelta è ricaduta sulla Lega Italiana fibrosi cistica Trentino. Si è voluto in questo modo sensibilizzare il numeroso pubblico verso questa patologia che vede attivi sul territorio solandro generosi volontari.

Alla serata hanno preso parte oltre la ASD.GINNASTICA ACROBATICA VALLE DEL NOCE, IL CORO ARCOBALENO DIRETTO DALLA MAESTRA  RITA DELL’EVA , IL BARITONO LORENZO MUZZI CON MARIA GIULIA ZANON, ANNAMARIA BERTUZZI, LINDA REDOLFI E SARA PEREGO CON NICOLA PONTARA.

ERANO PRESENTI ALLA SERATA:   IL SENATORE  FRANCO PANIZZA,  L’ ASSESSORE PROVINCIALE  CARLO  DAL DOSS,  LUCIANA PEDERGNANA PER LA COMUNITA’ DI VALLE  E  MONICA TOMASI  VICESINDACO DEL COMUNE  DIMARO FOLGARIDA.

© 2019 Lega Italiana Fibrosi Cistica Trentino onlus Tutti i diritti riservati.