Diventa socio

Diventare Socio di LIFC Trentino ODV

Diventare socio significa far parte di una squadra e di un progetto: migliorare la qualità di vita e delle cure delle persone affette da fibrosi cistica, dare una mano ai pazienti e alle loro famiglie, divulgare, informare e condividere gli aspetti relativi a questa patologia, lo stato delle cure e ricerca ma soprattutto stare insieme un ambito traguardo, curare e guarire la fibrosi cistica.

Diventare Socio della LIFC Trentino ODV vuol dire impegnarsi attivamente nella vita associativa, condividendo i valori, le regole statuarie, la mission e la vision della nostra associazione.

Possono essere Soci le persone fisiche che godono dei diritti civili. L’Associazione garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali. I Soci si impegnano al rispetto dello Statuto e del Codice Etico. La qualità di Socio, nel caso di prima iscrizione, si acquisisce dopo l’ammissione del richiedente da parte del Consiglio Direttivo della LIFC e il versamento della relativa quota associativa.

Come aderire?

Per richiedere l’associazione si prega di scaricare il seguente file, compilarlo e allegarlo al modulo di iscrizione sottostante.

Modulo di iscrizione

    captcha

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la seguente Privacy Policy

    © 2022 Lega Italiana Fibrosi Cistica Trentino onlus Tutti i diritti riservati.